Trek – Segafredo pronta alla Milano – Sanremo 2021. Il team statunitense sarà al via della Classicissima di Primavera con una squadra costruita attorno a due uomini: Vincenzo Nibali e Jasper Stuyven. Il primo farà parte di quei corridori imprevedibili che, come ha già più volte dimostrato fino al successo del 2019, possono provare ad animare la corsa nei tratti più impegnativi, mentre il secondo potrà cercare di far valere il proprio spunto veloce in caso di arrivo a ranghi ristretti visto che l’ex iridato Mads Pedersen non sarà al via.
Attorno a loro una squadra costruita con la possibilità di provare ad indurire la corsa con le azioni di corridori come NicolaConci, Jacopo Mosca e Toms Skujins, che potrebbero provare a muoversi dalla media distanza per saggiare la gamba degli avversari e tentare di sorprendere. A completare la selezione che sabato 20 marzo prenderà parte alla prima Monumento dell’anno saranno l’enfant prodige Quinn Simmons e il passista Ryan Mullen.
Lidl-Trek, Jasper Stuyven affiancherà Jonathan Milan al Tour: “L’anno scorso abbiamo dimostrato che il nostro treno può funzionare molto bene”
26 Dicembre 2024, 15:10
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
26 Novembre 2024, 18:48
Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera